Cresce la lista dei partenti in casa Juventus a fine mercato

Juventus
La rosa della Juventus necessita di essere sfoltita, ci sono calciatori che non rientrano negli schemi tecnico-tattici di Allegri, ma soprattutto c’è anche la volontà di riuscire a fare cassa. Giuntoli sta lavorando assiduamente anche per il mercato in uscita, con tanti calciatori che sono ritornati dal prestito e che non sembrano ormai essere più utili alla causa bianconera.
La squadra ha dimostrato grande fame e compattezza nella prima uscita stagionale ufficiale, una partita che sembra essere di buon auspicio per i prossimi match. I meccanismi sono ben oliati ed Allegri ha lavorato bene con i vari calciatori che ha avuto a disposizione durante la preparazione, a prescindere se ci saranno altre entrate importanti, ora però bisogna liberarsi di quei calciatori considerati meno funzionali per questa nuova Juventus. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport Kean, Kostic e McKennie possono partire con la giusta offerta.
Ciò significa che l’attaccante italiano potrebbe lasciare la Juventus se arrivasse l’offerta di 25 milioni, mentre per gli altri due ne servirebbero 15 di milioni. Attenzione però, perché anche coloro che fanno parte della primavera bianconera e che hanno avuto modo di giocare qualche partita in prima squadra sono sulla lista dei partenti. Iling-Junior potrebbe partire se arrivasse un’offerta di 20 milioni, ma anche Soulé per 10 milioni verrebbe ceduto.
Ci sono invece riflessioni in corso per quanto riguarda il futuro di Miretti, il centrocampista italiano ha giocato molto nella passata stagione, ma potrebbe avere meno spazio in quella appena iniziata. Anche Kaio Jorge potrebbe lasciare la Juventus, ma solo temporaneamente, la società non vuole disfarsi di lui. Come si può ben notare sono tante le considerazioni da fare, ma sembra abbastanza chiara la volontà di sfoltire un po’ la rosa e guadagnare qualche milione per far respirare le casse bianconere.