CR7
Juventus
Sky
CR7 sprona, CR7 quasi in lacrime dopo il gol dell’Ajax: immagini inedite, è juventino dentro
Da Riccardo Martini
Aprile 18, 2019
Il giocatore simbolo della Juventus in questa edizione della Champions League, finita troppo in fretta per i bianconeri, è sicuramente CR7, stando anche al video di oggi. Anche in occasione del match di ritorno contro l’Ajax, infatti, il portoghese è stato un vero e proprio trascinatore, provando a scuotere tutti nei momenti più difficile e arrivando quasi a piangere nel momento in cui la compagine olandese ha trovato il gol del vantaggio. Poi decisivo. Lo stesso CR7 che, tra andata e ritorno con l’Atletico Madrid, aveva spronato alla grande la Juventus, come potrete notare dopo il salto.
12 MARZO – Mancano poche ore alla sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, in cui i bianconeri si giocheranno mezza stagione e, come potrete notare dal video andato in onda anche su Sky, per la prima volta dal suo arrivo in Italia possiamo assistere ad un vero e proprio appello di CR7 a milioni di tifosi della Vecchia Signora. In particolare, il suo discorso fa trapelare una grande mentalità acquisita in anni di successi in campo europeo e, complice l’annuncio della Curva Sud che ha annunciato di voler interrompere lo sciopero del tifo, si spera che l’ambiente possa fare la differenza contro i ragazzi di Simeone.
Un passaggio particolarmente significativo dell’intervista concessa da CR7 è quello in cui invita tutti a crederci. L’impresa sarà difficile, considerando anche le caratteristiche dell’Atletico Madrid e l’esperienza acquisita dai colchoneros in Champions League, ma quello di Cristiano Ronaldo è un pensiero fisso. E lui con la maglia del Real Madrid li ha battuti in diverse circostanze.
Insomma, le parole di CR7 devono fare la differenza anche per i tifosi, evidentemente non così abituati a vivere situazioni di questo tipo, affinché il fattore ambientale possa avere davvero un peso in una notte di Champions League che i giocatori in campo dovranno rendere memorabile, considerando quanto avvenuto in questo ciclo di vittorie per la Juventus.
Giusto a questo punto inoltrare il messaggio a milioni di tifosi della Juventus in modo più diretto, condividendo coi nostri lettori il video che è apparso online pochi minuti fa con l’intervista a CR7, attraverso la quale il campione portoghese per la prima volta ha fatto un discorso diretto non solo ai tifosi che saranno presenti allo Stadium martedì sera nel ritorno degli ottavi di finale in Champions League contro l’Atletico Madrid, ma a tutti coloro che sosterranno questi colori in giro per il mondo su Sky.
Riccardo Martini