CR7
Juventus
Sky
La reazione in diretta dei tifosi dell’Atletico Madrid su CR7 ed il gesto “Ve la siete fatta sotto”
Da Riccardo Martini
Settembre 20, 2019
Spunta in queste ore sul web un altro video che ci mostra come siano andate le cose nei minuti finali della sfida tra Atletico Madrid e Juventus, quando Cristiano Ronaldo ha sfiorato un gol favoloso. L’attaccante della Juventus, come si può notare dal video amatoriale di oggi, ha provocato reazioni decisamente particolari tra i tifosi spagnoli evidentemente spaventati dopo quella giocata.
18 SETTEMBRE – Un gol che poteva diventare immediatamente quello più bello dell’anno, se solo la palla non avesse sfiorato il palo negando alla Juventus il meritato gol del 2-3 al minuto 94, sul difficile campo dell’Atletico Madrid. Il video che vi mostriamo, però, va ben oltre la splendida giocata del fenomeno portoghese, considerando il fatto che l’ex Real Madrid a quel punto si è sfogato dopo essere stato fischiato per l’intero arco della partita dai tifosi di casa. Come del resto è avvenuto la scorsa stagione in occasione degli ottavi di finale di Champions League, nella gara di andata.
Va detto che quella di stasera non sia stata certo la miglior partita disputata dallo stesso CR7 da quando è in Italia, ma la giocata in pieno recupero con la quale ha mandato al bar quattro avversari in pochissimi metri, prima di scaricare di destro una rasoiata verso la porta uscita per millimetri, vale da sola il prezzo del biglietto. Non è un caso che lo stadio festante per il 2-2 appena raggiunto, sia ripiombato in pochi secondi nel silenzio più assoluto.
Di sicuro i tifosi colchoneros non dimenticheranno facilmente sia il numero di Cristiano Ronaldo, sia il modo in cui la Juventus ad un certo punto sia stata dominante sul campo dell’Atletico Madrid durante il secondo tempo, sia soprattutto il gesto del portoghese, che ha sbattuto in faccia ad uno stadio stadio intero la paura appena fatta dopo il suo numero da fuoriclasse.
Giusto dunque mostrarvi non solo la grande giocata di Cristiano Ronaldo nei secondi finali di questa nella partita inaugurale di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, ma anche il video con cui potremo apprezzare la personalità di un ragazzo che non viene intimorito nemmeno in uno degli stadi più caldi d’Europa, dopo essere puntualmente beccato dal pubblico per tutta la durata della partita.
Articolo precedente
CR7 spiega il suo gesto ai tifosi dell’Atletico: “Dovete imparare”. Adani e Trevisani senza voce
Articolo successivo
CR7 più di un Capitano: gesto significativo un minuto prima del gol di Ramsey
Riccardo Martini