CR7 già juventino DOC dopo il primo trofeo in bianconero: guida il coro in spagnolo

CR7
La vittoria della Supercoppa italiana a Jeddah contro il Milan ha consegnato alla Juventus il primo trofeo stagionale, ma anche la coppa con cui Cristiano Ronaldo ha aperto ufficialmente la sua avventura in Italia in termini di bacheca personale. Grande il suo entusiasmo, come si potrà notare dal nostro video, in attesa di capire che tipo di contributo questo ragazzo riuscirà a dare alla Vecchia Signora soprattutto in Serie A e in Champions League. Un grosso segnale dalla squadra bianconera è arrivato anche dallo spogliatoio, con un clima davvero eccezionale come potrete facilmente immaginare.
Nello specifico, sta facendo il giro del web un filmato in cui possiamo apprezzare la festa che si è venuta a creare dopo la conquista del trofeo e che, per forza di cose, non è stato mandato in onda dalla RAI. Ebbene, in questo particolare contesto il capogruppo è stato lo stesso Cristiano Ronaldo, che ha dato il via al coro in spagnolo per celebrare la conquista della Supercoppa. Il portoghese è pienamente coinvolto nel progetto, non solo in campo, ma anche per l’affiatamento coi compagni di squadra.
E pensare che Cristiano Ronaldo è reduce dalla conquista di tre Champions League consecutive e vederlo così contento per la vittoria in Supercoppa è davvero incoraggiante per tutti coloro. Insomma, tutto sta filando per il verso giusto, al contrario di quanto previsto da molti anti-juventini durante la scorsa stagione estiva al momento della firma del giocatore portoghese.
Giusto a questo punto lasciarvi al video con cui ci possiamo godere cosa sia avvenuto effettivamente dopo la partita tra Juventus e Milan, con la conquista del primo trofeo da parte di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera e la sua gioia incontenibile, quasi a voler sottolineare le enormi motivazioni che stanno accompagnando questo ragazzo durante la sua avventura in Italia, in Serie A e Champions League.