Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

champions league

CR7

Juventus

CR7 cuore juventino: al 93esimo rincorre tutti per difendere il risultato, boato Stadium

Da Riccardo Martini

Novembre 28, 2018

CR7 cuore juventino: al 93esimo rincorre tutti per difendere il risultato, boato Stadium

Una buonissima partita quella disputata da CR7 contro il Valencia, in occasione di un match che a conti fatti ha consegnato la certezza matematica della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League alla Juventus, ma come si potrà percepire dal video che abbiamo estratto per voi, in questo caso la grandezza di Cristiano Ronaldo va al dì là del meraviglioso assist che è stato offerto a Mandzukic in occasione dell’azione che a conti fatti ha deciso la sfida.

A differenza di quanto si notava durante le prime uscite dello stesso CR7 con la maglia della Juventus, infatti, ora possiamo notare un ragazzo che gioca molto più semplice, probabilmente venendo incontro alle richieste di Mister Allegri. A questo, che resta una base utilissima per dare un contributo importante ad una squadra ben amalgamata ed organizzata come quella allenata dal tecnico toscano, si aggiunge poi il fatto che Cristiano Ronaldo di recente ci stia mostrando cose mai fatte durante la sua gloriosa carriera.

A noi, che siamo amanti del dettaglio e dei particolari, ad esempio ha fatto impazzire il ripiegamento difensivo a 20 secondi dalla fine, quando il Valencia ha provato a costruire l’ultima azione alla ricerca del gol del pareggio. Un gesto importante, sia per lo Stadium che non a caso gli ha riservato un boato in questa circostanza, sia per i compagni di squadra, visto che ora tutti alla Juventus saranno spinti a dare qualcosina di più per restare ai suoi livelli. Anche in termini di sacrificio.

Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra le migliori giocate di CR7 in occasione del match di Champions League tra Juventus e Valencia, invitando tutti i nostri lettori ad osservare bene cosa avviene nei secondi finali sia della partita, sia delle immagini in questione, visto il profondo ripiegamento difensivo di Cristiano Ronaldo.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini