Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Sky

Costacurta senza peli sulla lingua verso Allegri: il Mister la prende male

Da Riccardo Martini

Febbraio 20, 2023

Costacurta senza peli sulla lingua verso Allegri: il Mister la prende male

Quanto accaduto nel post partita di Juventus-Nantes non è piaciuto a Costacurta che, intervenuto negli studi di Sky, ha decisamente sbottato contro Allegri. Il tecnico bianconero non aveva reagito bene al commento di Stefano De Grandis che aveva rimarcato il fatto di come la sua Juventus riuscisse a vincere spesso solo uno a zero. Allegri aveva commentato queste parole definendole delle cazzate, perché la sua Juventus ha avuto modo di segnare tante volte molti gol.

Questo atteggiamento non è piaciuto a Costacurta che, ritornando sull’accaduto, ha attaccato l’allenatore bianconero. Prima ha evidenziato come non gli piaccia assolutamente come gioca la Juventus e questo è proprio colpa dell’allenatore, ma soprattutto ha voluto rimarcare come sia Allegri a dire le cazzate e non di certo i vari giornalisti ed opinionisti.

Costacurta ha voluto ribadire il concetto di come l’allenatore bianconero debba assolutamente controllarsi in alcune situazioni, ci sono tanti modi di dire le cose e lui nella maggior parte dei casi sbaglia sempre. Sicuramente alla fine, a detta di Costacurta, i risultati li porta a casa perché è bravo, ma deve decisamente migliorare il modo di comunicare con gli altri. Un Allegri apparso più nervoso del solito, più agguerrito e con un senso di sfida, un quell’uno contro tutti che non piace a molti giornalisti, ma in questi casi bisogna anche tenere in considerazione la situazione che sta vivendo il tecnico bianconero.

Inevitabilmente quello che è accaduto ha innervosito un po’ tutti, la Juventus sarebbe tranquillamente seconda in classifica in questo momento se non ci fossero stati i punti di penalizzazione, si lavora tanto per ottenere dei risultati e poi questi vengono frantumati da una sentenza. Il lavoro è complicato ed Allegri sa che deve mostrarsi forte per evitare di essere sbranato. Il Mister, secondo i bene informati, l’avrebbe presa non benissimo.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini