Cori interisti
serie a
Sky
Cori interisti contro i napoletani, stavolta nessuna condanna come con la Juve: le prove
Da Riccardo Martini
Novembre 06, 2018
E’ evidente come la lotta scudetto di quest’anno sia ancora una questione tra Juventus e Napoli, certo si è inserita prepotentemente anche l’Inter, ma in genere la squadra nerazzurra già durante il periodo natalizio inizia a perdere tutte le sue certezze ed a sprofondare, accumulando punti e punti di distanza dalla capolista. Non sappiamo se anche quest’anno sarà così, ma in pochi scommetteranno su quest’Inter, anche perché da troppi anni non è abituata a gareggiare per le prime posizioni.
Intanto però i tifosi nerazzurri sentono una forte concorrenza con il Napoli, convinti insomma come l’Inter possa ambire più al secondo posto che alla vittoria finale dello scudetto e chiaramente non sono mancati gli sfottò per niente carini nei riguardi dei napoletani. A testimoniarlo è un video che vi proponiamo subito dopo il post in cui durante la partita tra Inter e Genoa di sabato scorso la curva nerazzurra ha inneggiato a cori discriminatori nei riguardi del Napoli ed ovviamente di tutti i suoi tifosi.
Ora ci chiediamo perché nessuno sia intervenuto a riguardo, visto come la curva della Juventus sia stata punita con una giornata di squalifica dopo il match contro il Napoli all’Allianz Stadium.
Anche in questo caso i tifosi bianconeri non hanno dato il meglio di sé, creando dei cori piuttosto offensivi nei riguardi dei napoletani e nessuno ha messo in dubbio la pena da scontare, ma perché con l’Inter non si è verificata la stessa cosa? Nessuno insomma ha parlato dei cori beceri della Curva Nord nei riguardi dei tifosi del Napoli, eppure con la Juventus si alzò un polverone incredibile e giustamente i tifosi sono stati puniti. Difficile a questo punto che qualcuno possa intervenire a riguardo anche nei confronti della curva interista, perché effettivamente nessun media ha diffuso la notizia, eppure le prove ci sono e ve le mostriamo. Ecco il video in questione preso da Sky.
Riccardo Martini
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025