Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Conte vuole comprato Papu Gomez: Juve e Inter ci pensano

Da Enrico Cantone

Dicembre 20, 2020

Conte vuole comprato Papu Gomez: Juve e Inter ci pensano

Conte non si nasconde sul Papu Gomez a Sky. lo vuole comprato per sostituire Eriksen su cui chiaramente non punta più.

Bisogna vedere se Zhang continuerà ad accontentarlo dato che già per Eriksen ha speso 27 milioni di euro si ritrova un investimento bruciato visto che Conte non lo schiera.

Addirittura lo fatto spesso entrare nei minuti finali delle partite che per un giocatore di questo calibro non è il massimo che ci si aspetta da un allenatore.

Ecco le parole di Conte su Papu Gomez:

Ho rispetto dei miei giocatori per cui dopo il Verona è giusto fare un consultivo e fare delle valutazioni in maniera obiettiva e serena».

Un Conte chiaro che ha già detto che vuol fare pulizia di quei giocatori con cui non ha feeling e averne altri in cambio.

Anche la Juve naturalmente pensa al Papu Gomez dato che in effetti a centrocampo non c’è un faro o un uomo che illumina.

Di certo il Papu Gomez lascerà l’Atalanta con cui ha rotto definitivamente a causa dei dissidi profondi e non rimarginabili con Gasperini.

Le big sono alla porta, Juve e Inter hanno la stessa esigenza a centrocampo, quella di trovare un uomo che inventi anche se le squadre di Conte sono molto chiuse  e ripartono lanciando palla alle punte mentre quella di Pirlo è più dedita alla costruzione corale.

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone