Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

benfica

conte

coppa

Europa League

juve

Vinovo

Conte vuole la bolgia: Ecco il suo messaggio infuocato ai tifosi Juventini

Da Enrico Cantone

Aprile 30, 2014

Conte vuole la bolgia: Ecco il suo messaggio infuocato ai tifosi Juventini

La Juventus è sempre più vicina al titolo, otto punti di vantaggio sulla seconda sono un gap difficile da colmare e probabilmente nel prossimo match di campionato la Vecchia Signora conquisterà il terzo titolo consecutivo. Ora però c’è da concentrarsi sull’Europa e sulla semifinale di ritorno contro il Benfica di domani sera.  I bianconeri dovranno ribaltare il risultato negativo dell’andata e Conte ha pochi dubbi a riguardo. Ieri  la squadra s’è allenata in modo leggero e oggi farà il vero collaudo per verificare le condizioni fisiche dei suoi ragazzi.

Ma più del fisico per il mister contano le motivazioni come si evince dalle sue dichiarazioni :

 

«Anche la partita con il Sassuolo ha consumato tante energie psico-fisiche e questo è un periodo stancante, ma può essere esaltante: le vittorie possono restituire le forze, così come il calore del pubblico»

Infatti il tecnico Conte ha già chiamato a raccolta tutti i tifosi :

«Dentro lo Juventus Stadium so che saremo in dodici  perché mi aspetto un grande tifo, dalle curve e dalle tribune, una bolgia. Lo dico subito: chi volesse venire a teatro, deve restare a casa»

 

 Pochi fronzoli e niente mezze frasi, Conte come di consueto ha suonato la carica, l’obiettivo è chiaro, conquistare la finale di Europa League e per farlo lo Juventus Stadium dev’essere il dodicesimo uomo, niente gente da teatro ma solo una bolgia.

A questo punto ai tifosi bianconeri non resta che scatenare l’inferno

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone