Conte si esalta ed esulta per un gol dell’Inter in amichevole, l’ironia del popolo juventino

Conte

Conte

Sta facendo sorridere non poco il popolo bianconero quanto avvenuto ieri, durante la partita amichevole tra Lugano e Inter, in riferimento all’esultanza di Conte dopo la rete di Brozovic stando al video che vogliamo mostrarvi. Il tecnico nerazzurro evidentemente vuole puntare su questi atteggiamenti in una banale amichevole per conquistare i suoi nuovi tifosi. La sensazione è che ne vedremo delle belle, come avvenuto con Bergomi qualche mese fa stando a quello che troverete dopo il salto.

15 MARZO 2019 – L’Inter ha salutato anche l’ultimo obiettivo stagionale dal punto di vista dei trofei, con l’eliminazione giunta anche in Europa League che ha scatenato la reazione addirittura di Beppe Bergomi come si potrà notare dal video preso da Sky. Solitamente composto, mai sopra le righe, l’ex Capitano nerazzurro è stato beccato in un fuorionda che, non a caso, in queste ore sta facendo letteralmente il giro dei social come potrete facilmente immaginare. Lo Zio, infatti, non ha preso bene l’ennesima brutta figura nelle coppe da parte della squadra che ha guidato in campo per tanti anni.

Nel momento in cui Massimo Marianella ha archiviato la telecronaca, con tanto di saluti anche dallo stesso Bergomi ai telespettatori di Sky, evidentemente quest’ultimo pensava ormai che il collegamento si fosse interrotto. Invece l’audio è andato avanti ancora per qualche secondo, giusto il tempo di sentire esclamare dal buon Beppe alcune parole piuttosto eloquenti sul suo stato emotivo: “Che palle, che palle ragazzi!”. Chiaro dunque che non abbia preso bene l’eliminazione dell’Inter dall’Europa League dopo la sconfitta per 0-1 a San Siro contro l’Eintracht Francoforte.

Per anni tanti tifosi della Juventus si sono lamentati delle sue telecronache, soprattutto quelle in coppia con Fabio Caressa, imputando ad entrambi il fatto di essere quasi dispiaciuti dei successi conquistati dai bianconeri. Tanto in Serie A, quanto in Champions League, ma ieri sera abbiamo avuto la prova inconfutabile sul fatto che Bergomi ci tenga ancora tanto all’Inter. Nessuno ricorda infatti di aver ascoltato nelle ultime stagioni lo Zio così preso male. Insomma, curioso quanto avvenuto dopo la fine della partita di Europa League tra Inter ed Eintracht Francoforte su Sky, con il commento di Bergomi mai così triste che per forza di cose ha suscitato le risate soprattutto di coloro che tifano Juventus.