calciopoli
conte
mediaste premium
Conte scatenato, sparata contro Calciopoli (video)
Da Alberto De Marco
Febbraio 16, 2014
E’ un Antonio Conte che ne ha per tutti quello intervistato ai microfoni di Mediaset Premium a fine partita. Il tecnico salentino dopo la sfuriata fatta alla squadra Lunedì scorso a causa del pareggio subito nel finale contro il Verona, ha ritrovato oggi la vittoria per 3-1 contro il Chievo.Felicità per tutti tranne che per Giovinco che al momento della sostituzione è stato fischiato da buona parte dello stadio. Conte però ha preso sotto braccio il n.12 bianconero con un gesto quasi di protezione, come spiegato poi ai microfoni a fine partita:
“Trovo inaudito che in una squadra come la nostra che sta facendo qualcosa di straordinario, alcuni giocatori vengono presi di mira. Ho fatto questo gesto per Giovinco ma lo farei anche per Peluso, Tevez; guai a chi tocca i miei calciatori”
La conversazione poi si sposta sulle parole pronunciate in settimana da Fabio Capello che dice che “è il livello del campionato che non permette ai bianconeri di competere in Europa“:
“Spesso e volentieri Capello viene a mettere il becco in casa d’altri, io gli direi di guardare a casa sua. Lui ha vinto due scudetti con la Juve ma nessuno si ricorda di cose emblematiche, non mi ha impressionato in quei due anni.”
Il presentatore in studio poi precisa che gli scudetti vinti da Capello sono stati cancellati da Calciopoli e il mister bianconero risponde in modo emblematico.
“Quella è un grande stronz.. una grande fesseria. Quella è una squadra che ha stravinto sul campo, ha meritato di vincere sul campo.”
A seguire il video dell’intervista ad Antonio Conte.
Articolo precedente
Conte-shock contro Capello, attacco durissimo su Sky (VIDEO)
Alberto De Marco