conte
Conte scarica i giocatori: sto lavorando con un pacchetto preconfezionato
Da Enrico Cantone
Luglio 06, 2020
Conte durissimo dopo la brutta sconfitta col Bologna. In casa , con rigore a favore e contro i bolognesi in 10 per giunta in vantaggio l’Inter è riuscita a farsi rimontare e perdere.
Conte si è prima rinchiuso negli spogliatoi per strigliare i calciatori poi dialogo con i dirigenti Marotta e Ausilio e in conferenza stampa ha parlato di un pacchetto preconfezionato di giocatori su cui ha dovuto lavorare. Come a dire che non vanno bene. Eppure l’Inter gli ha comprato Lukaku, Eriksen, Barella, Godin, sensi, Young, Moses, Sanchez, Biraghi.
Insomma proprio dire di lavorare con un pacchetto preconfezionato è forse fuori luogo, daltronde ogni allenatore che arriva in una squadra non può certo chiedere di avere 16 giocatori nuovi altrimenti forse è meglio non andare in un team di cui non si riconosce l’organico adatto al proprio gioco.
Conte ha inoltre dichiarato di aver regalato la partita al Bologna come col Sassuolo ma bisogna anche pensare che esistono gli avversari e talvolta meritano perchè giocano meglio.
Ecco il Video:
Articolo precedente
L’Inter perde con rigore a favore e Bologna in 10: ma Conte ha dominato
Enrico Cantone