Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

conte

Inter

Sky

Conte sbotta dopo la domanda di Scarpini di Inter TV: “Certe caz**te mi fanno ridere”

Da Riccardo Martini

Luglio 02, 2020

Conte sbotta dopo la domanda di Scarpini di Inter TV: “Certe caz**te mi fanno ridere”

L’Inter si è aggiudicata una sonora vittoria contro il Brescia imponendosi in casa con un secco 6 a 0, ma nonostante ciò sembra che Antonio Conte continui ad essere piuttosto nervoso. Dopo i proclami fatti ad inizio ripresa del campionato, con la parola scudetto ripetuta più volte, si è ritrovato a dover abbandonare i sogni di gloria dopo il pareggio in casa contro il Sassuolo. Sono stati tanti i punti persi dall’Inter in questo campionato per alcune sciocchezze commesse in determinate partite ed è lo stesso Conte ad averlo ammesso durante l’intervista del post partita contro il Brescia.

Il tecnico di Lecce però si è mostrato un bel po’ nervoso con i giornalisti, accusandoli di vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, quando invece per lui la squadra sta reagendo bene, i calciatori ci mettono sempre impegno e cuore, ma chiaramente bisogna migliorare la mentalità. Quest’Inter non sembra ancora rispecchiare la mentalità vincente che ha sempre contraddistinto Conte e forse per questo inizia a mostrare un po’ di insofferenza durante le interviste con i vari giornalisti.

Pensava di poter centrare un obiettivo importante già al primo anno con i nerazzurri, ma invece questa stagione rischia di diventare nuovamente deludente, con un misero posto in Champions conquistato, come fatto tra l’altro in passato dal suo predecessore. Come sempre però Conte si crea i suoi alibi e quando un giornalista gli ha chiesto di Sanchez non ci ha visto più. Gli è stato chiesto insomma se l’attaccante cileno potesse avere più spazio per giocare e questa domanda lo ha fatto letteralmente infuriare. Conte ha ribadito come Sanchez sia stato infortunato per moltissimi mesi, ora finalmente è a disposizione e sta giocando.

Ha dovuto affrontare gran parte della stagione solo con Lautaro Martinez e Lukaku, con Esposito messo nella mischia, ma probabilmente troppo acerbo per incidere in questa squadra. Insomma la cantilena degli infortuni non manca mai nel repertorio di Conte, probabilmente preoccupato per il fallimento della sua prima stagione all’Inter. Ecco il video con Conte.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini