Conte insulta in diretta Bentancur: il labiale fa discutere gli inglesi

Partita al vertice nel turno infrasettimanale di Premier e il Manchester United ha battuto per due a zero il Tottenham. La squadra di Conte resta aggrappata alla vetta, a quattro punti dalla prima ma al secondo posto.
Ma ha fatto molto discutere il labiale di Conte che in un momento di tensione ha insultato Bentancur apostrofandolo “testa di c….o”.
L’ex Juve aveva un’altra palla e Conte insieme all’insulto gli ha strillato di passare la palla.
Inglesi un pò sconcertati dallo stile Conte non proprio british ma a quanto pare i giocatori ci si sono abituati. Daro che Bentancur non ha battuto ciglio e ha ripreso a correre senza nessuna reazione contro il Mister.
Conte è famoso per il suo metodo del bastone e della carota. I giocatori però in ogni squadra gli si legano e difficilmente ci sono problemi di spogliatoio.
Uno stile chiaramente diverso dall’allenatore della Juve che durante le gare continua a predicare la calma anche in momenti di tensione. Diciamo che Allegri vuole che i suoi ragazzi mantengano la lucidità mentre Conte punta più sul fuoco della grinta e della rabbia agonistica.
Due stili che certamente si specchiano nel modo di giocare delle squadre allenate dai due Mister.
Ecco la sfuriata di Conte