juve
Lozano
Concreto interesse della Juve per Lozano: spuntano le cifre
Da Riccardo Martini
Marzo 30, 2021
Per il prossimo anno cambierà sicuramente l’attacco della Juventus, c’è necessità di puntare su forze fresche e dalla Spagna giunge una notizia riguardante l’interessamento della società bianconera per Lozano. L’attaccante messicano del Napoli potrebbe far gola a Pirlo e per il portale spagnolo Todofichajes.com la società partenopea sarebbe anche disposta a far partire il giovane attaccante.
Chiaramente ciò sarà possibile quando saranno soddisfatte le richieste del Napoli che si aggirano intorno ai 40-50 milioni di euro, cifra non di poco conto soprattutto per il periodo che stiamo vivendo nel calcio italiano e non solo. La Juventus dovrebbe quindi sborsare tale cifra se vorrà appropriarsi del cartellino di Lozano ed iniziare una nuova stagione con il talento messicano in attacco.
Si tratta ovviamente di indiscrezioni che non arrivano dai diretti interessati, ma spuntano da alcuni giornali sportivi spagnoli, non sappiamo quindi se ci sia un fondo di verità a riguardo. Che Lozano sia un calciatore di grande prospettiva e soprattutto con un grande talento è cosa risaputa, ma dubitiamo che il Napoli voglia sbarazzarsene così facilmente.
L’attaccante messicano ha le qualità per poter far bene nel nostro campionato, la sua rapidità non gli impedisce di essere anche molto tecnico ed un profilo di questo genere potrebbe non poco far comodo alla Juventus di Pirlo. Potrebbe essere un ottimo partner d’attacco per Cristiano Ronaldo, fornire insomma assist al bacio, ma al momento tutto risulta essere molto incerto.
Sicuramente questa Juventus dovrà cambiare molte pedine in campo, si parla di rifondazione, ma basterà fare i giusti ritocchi per ritornare ad essere più che competitivi. Vedremo se i bianconeri riusciranno a prendere anche Lozano.
Articolo precedente
Da Aguero a Donnarumma: la top 11 in scadenza di contratto
Riccardo Martini