Commozione Nedved alla domanda su Marotta: mai visto così in diretta TV su Sky

Nedved
Pavel Nedved come non lo abbiamo mai visto questa sera in diretta TV su Sky, poco prima del calcio d’inizio della sfida di Champions League tra Juventus e Young Boys. La leggenda bianconera sta facendo il suo percorso di crescita nelle nuove vesti di dirigente ed inevitabilmente Marotta ha avuto un ruolo cruciale in questo particolare momento professionale della sua vita. Ecco perché il video che stiamo per mostrarvi sorprende sì, conoscendo il temperamento della Furia Ceca, ma fino ad un certo punto.
L’intervista che Nedved ha rilasciato a Sky sembrava scorrere normalmente, parlando di una partita di Champions League che per nessun motivo al mondo la Juventus doveva sottovalutare, come effettivamente è stato, ma ad un certo punto Alciato non ha potuto non interrogarlo sul suo stato d’animo ora che Marotta a conti fatti non fa più parte del mondo bianconero. A quel punto l’ex Pallone d’Oro ha sorpreso tutti in Studio, oltre a milioni di tifosi della Juventus sintonizzati davanti alla TV.
Si tratta di un chiaro segnale che ci mostra effettivamente cosa significhi far parte del mondo Juve. Spesso si parla della capacità di Allegri di aver fatto gruppo tra i giocatori, ma evidentemente un discorso del genere deve essere fatto anche ai piani alti della scala gerarchica della Società, perché Nedved così emozionato non lo abbiamo visto nemmeno dopo le tante vittorie conquistate sul campo con la maglia della Vecchia Signora nel corso di una straordinaria carriera.
Ecco dunque il video che abbiamo estratto per voi direttamente da Sky, con cui ci potremo godere la bellissima intervista che lo stesso Nedved ha concesso ai giornalisti prima della partita di Champions League della Juventus, con un momento dal forte coinvolgimento emotivo quando è arrivata una domanda inevitabile in merito all’addio di Marotta ai colori bianconeri in questi giorni.