Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

diretta streaming

Juventus

Parma-Juventus

Come guardare Parma-Juventus gratis in diretta streaming su DAZN

Da Riccardo Martini

Settembre 01, 2018

Come guardare Parma-Juventus gratis in diretta streaming su DAZN

Consigli importanti quelli che vogliamo darvi in questi minuti per quanto riguarda la possibilità di guardare in diretta streaming l’anticipo di Serie A Parma-Juventus, primo appuntamento della squadra bianconera su DAZN. In tanti stanno cercando una soluzione per non perdersi la terza uscita stagionale dei ragazzi di Allegri, ragion per cui vogliamo darvi qualche dritta per non perdersi nemmeno un minuto. Il tutto rigorosamente gratis grazie alle istruzioni ufficiali.

Per prima cosa, dovete recarvi sul sito ufficiale di DAZN, dove troverete immediatamente il link per l’iscrizione e la relativa registrazione, utile per attivare il mese gratuito che scatterà ufficialmente con Parma-Juventus. Ricordate dunque la data, perché entro il 30 settembre dovrete procedere con la disiscrizione per evitare di pagare il rinnovo automatico che costerà 9,99 euro al mese. Durante la fase di registrazione, infatti, dovrete associare al vostro account anche un conto o una carta di credito, affinché il processo sia automatizzato tra trenta giorni.

Tuttavia, l’iscrizione a DAZN ed il relativo mese di prova gratuito non comporta alcun vincolo, né tantomeno il pagamento di una penale nel caso in cui vogliate lasciare il servizio. Vi consigliamo vivamente di seguire questa strada, anche per valutare la qualità del servizio e del segnale, per poi prendere una decisione definitiva prima della suddetta scadenza. Altri dettagli importanti, poi, riguardano anche i dispositivi che potete associare al vostro account DAZN.

In occasione di Parma-Juventus, ad esempio, con le vostre credenziali potranno accedere due device contemporaneamente, mentre in totale potrete aggiungere sei dispositivi. Insomma, una visione in diretta streaming e gratis che al momento non comporta nulla in termini economici e di tempo, in quanto l’intera procedura vi porterà via pochissimi minuti prima dell’anticipo di Serie A in onda questa sera su DAZN.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini