Clamoroso errore di Higuain, l’Argentina ne prende 6 dalla Spagna: ecco le immagini

Si parla moltissimo in queste ore della clamorosa sconfitta rimediata dall’Argentina in Spagna contro Isco e compagni, come si potrà notare anche dal video che stiamo per proporvi. Higuain e compagni, infatti, hanno subito la bellezza di 6 gol contro la compagine iberica, apparsa ad un certo punto impietosa contro un avversario che appena tre giorni prima aveva vinto con relativa facilità contro l’Italia. Una lezione severissima che non poteva non portare con sé degli strascichi polemici, nonostante si trattasse di una semplice amichevole di preparazione in vista dei Mondiali in Russia.
Tra i più bersagliati proprio Higuain, il quale dopo non essere andato in gol contro l’Italia nel test match di venerdì scorso sul campo del Manchester City, è stato effettivamente protagonista di una prova incolore contro gli spagnoli. In particolare, all’attaccante della Juventus viene imputato di aver fallito un gol clamoroso durante il primo tempo, quando il risultato era ancora in bilico e magari la sua zampata avrebbe in qualche modo cambiato le sorti della partita.
Per la cronaca, dopo l’iniziale vantaggio siglato da Diego Costa, si è letteralmente scatenato Isco, autore di una tripletta. Nel mezzo il gol di Otamendi, che aveva momentaneamente riaperto il match, e quello di Thiago Alcantara, che nel corso della ripresa ha dato il via alla goleada iberica. A chiudere i conti ci ha pensato Aspas, autore della rete del 6-1 finale che ha scatenato un vero e proprio putiferio in Argentina in queste ore.
Al netto delle assenze di Messi e Aguero, infatti, tutti si sarebbero aspettati una partita nettamente più combattuta, oltre a un Gonzalo Higuain in grado di incidere maggiormente dopo le buone prove offerte di recente con la maglia della Juventus. Ecco dunque il video che ci mostra esattamente cosa sia avvenuto ieri sera durante la partita amichevole tra Spagna e Argentina.
https://www.youtube.com/watch?v=3yU_U5zND2g