Chiellini piange per la prima volta: si parla di Astori con una TV straniera, poi il crollo

Giorgio Chiellini è stato indubbiamente tra i migliori in campo durante il match di ritorno di Champions League contro il Tottenham, ma il nostro amatissimo difensore probabilmente il meglio di sé lo ha dato dopo il fischio finale come si potrà notare da questo video. Si tratta tra le altre cose di un filmato assolutamente inedito, in quanto Chiellini ha rilasciato un’intervista non solo a Mediaset Premium ieri sera, ma anche ad una TV straniera, mettendo in mostra un feeling del tutto inaspettato con la lingua inglese.
Già sui canali italiani il giocatore era apparso piuttosto provato nel parlare di Davide Astori, ancora prima di essere presente ai funerali che si sono tenuti oggi a Firenze, ma evidentemente nessuno avrebbe mai immaginato di vedere questo ragazzo emozionarsi tanto davanti alle telecamere. Proprio lui, che in campo non risparmia mai colpi a nessuno, al punto da essersi guadagnato la fama del duro, e che molto spesso subisce anche botte mica da ridere. Come del resto avvenuto anche ieri sera contro il Tottenham.
Ecco perché non è per nulla retorico o banale il filmato che stiamo per mostrarvi, con un Chiellini capace di far venire la pelle d’oca a tutti i tifosi della Juventus, ma probabilmente a tutti coloro che amano il calcio, considerando il fatto che tragedie come quelle che hanno investito di recente la Serie A tendono ad unire tutti. Indipendentemente dai coloro che si sostengono e come si è notato oggi al momento dell’arrivo della Juventus al funerale di Davide Astori.
Insomma, siamo felici di condividere il video in questione e di sfatare il tabù di un Chiellini incapace di provare sentimenti del genere, perché al cospetto della morte tutti diventiamo più deboli, al punto che il giornalista presente ha dovuto dare un attimo al difensore della Juventus, provando anche a pronunciare una parola di conforto notando le difficoltà emotive del nostro idolo.