Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

dybala

Chiarimento su Dybala che avrebbe ammesso di aver odiato Ronaldo ai tempi della Juve

Da Riccardo Martini

Aprile 26, 2023

Chiarimento su Dybala che avrebbe ammesso di aver odiato Ronaldo ai tempi della Juve

Dybala è stato uno dei calciatori più amati dai tifosi bianconeri ed il suo addio in estate è stato per molti un colpo al cuore. Il campione argentino ha sempre dimostrato grande amore per la Juventus, una società che lo ha fatto crescere e diventare il calciatore importante che è ora e di certo il suo approdo alla Roma non può cancellare gli anni belli trascorsi con la maglia bianconera.

Proprio in una recente intervista rilasciata a DAZN, Dybala ha raccontato un periodo molto bello alla Juventus, quello in cui era presente anche Cristiano Ronaldo. I due hanno subito legato sia dentro che fuori dal campo, anche se Dybala da bambino non apprezzava molto il campione portoghese. Durante quest’intervista, l’attuale calciatore della Roma, ha infatti rivelato quanto accaduto durante un volo di squadra, facendo una confessione al campione portoghese di quand’era bambino.

Ai tempi, in Argentina, il dualismo tra Messi e Cristiano Ronaldo era molto sentito e Dybala era chiaramente innamorato della “Pulce”. Ai tempi della Juventus, proprio durante quel volo di squadra, dichiarò candidamente al numero 7 del Portogallo come lo odiasse quando era piccolo. C’era questo amore sportivo nei confronti di Messi che inevitabilmente portava ad odiare il suo rivale storico che era appunto Cristiano Ronaldo. La reazione del portoghese, racconta Dybala, fu molto divertita.

Il rapporto che si è creato tra di loro alla Juventus è stato davvero bello, per lui sono stati anni meravigliosi e si è sentito onorato nel poter giocare insieme ad un campione del genere che dava qualcosa in più alla Juventus. Insomma l’odio sportivo da bambino di Dybala da bambino nei confronti di Cristiano Ronaldo si è poi trasformato in una bella amicizia verso il portoghese. Queste sono le pagine belle del calcio.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini