Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Benatia

Juventus

Sky

Che bordate di Benatia ad Allegri: “Non so se adatto per la Champions, promesse mancate”

Da Riccardo Martini

Marzo 05, 2019

Che bordate di Benatia ad Allegri: “Non so se adatto per la Champions, promesse mancate”

Sono meno banali di quanto ci si potesse aspettare le dichiarazioni rilasciate da Benatia al canale tematico della Juventus, poi riprodotte anche da Sky come potrete notare dal video che abbiamo selezionato per voi oggi. Il difensore è sempre stato molto apprezzato da buona parte dei sostenitori bianconeri, al punto che la decisione di lasciare la squadra durante il mercato invernale ha fatto storcere il naso a tutti. In molti, anche ad inizio stagione, ritenevano infatti che potesse giocarsi alla grande il posto da titolare con Bonucci, al fianco di Chiellini.

Queste probabilmente sono state anche le promesse fatte da Allegri allo stesso Benatia, ma appare evidente dalle sue parole che non siano state mantenute. Insomma, le cause che ha portato il difensore a dire addio alla Juventus poche settimane fa appaiono chiare dopo aver consultato le immagini in questione. Va detto che, sui social, ancora oggi in tanti non siano convinti che sia inferiore a Bonucci. Insomma, ne sentiremo parlare ancora a lungo di questa storia.

Occhio però, perché l’intervista di Benatia ad un certo punto va oltre, fino ad arrivare a parlare di Champions League. Se da un lato il difensore sarà il primo tifoso della Juventus contro l’Atletico Madrid, allo stesso tempo ad un certo punto è stato proprio lui a sollevare dubbi sul fatto che Allegri sia l’uomo giusto per raggiungere un obiettivo così importante. Insomma, approccio soft, ma si legge tanto dietro le sue dichiarazioni.

Necessario a questo punto lasciarvi al video in questione, mandato in onda anche da Sky, con cui potremo notare un Benatia che probabilmente non avrebbe voluto lasciare la Juventus e che, al dì là di un tono tutto sommato molto pacato, sembra non aver apprezzato molto alcuni comportamenti di Allegri al punto da mettere in dubbio che sia adatto per la vittoria di una Champions League.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini