Ceferin ancora ospite di Zhang: guarda il match dallo Sky box dell’Inter

Il Presidente della uefa è tornato a guardare l’inter e a quanto pare le porta fortuna. Ieri nel derby contro il Milan è stato ospite di Zhang e come si vede dalle immagini ha guardato il match dallo sky box nerazzurro insieme a tutta la dirigenza nerazzurra.
Era già successo anche contro il Porto con la differenza che ieri mancava nel box interista Gravina. Un Ceferin che a quanto pare ha un ottimo feeling con la squadra arrivata in Finale. certo non si può dire lo stesso del suo rapporto con la Juventus.
Come tutti ricordano sono volati gli stracci contro Agnelli per via del suo tentativo di creare una Superlega, un campionato che avrebbe chiaramente affossato la Champions della stessa Uefa.
Da quel litigio la fortuna, al contrario dell’inter, ha lasciato la Juve. Agnelli si è dimesso con tutta la Dirigenza bianconera per via delle inchieste sugli stipendi e plusvalenze. La Juve ha giocato un’annata con la spada di Damocle di una penalizzazione che ancora oggi non si sa a quanti punti corrisponda.
Inizialmente anche l’inter aveva aderito al progetto Superlega ma poi era subito rientrata nei ranghi alla richiesta di abbandonare il progetto. La Juve ha continuato il braccio di ferro che ancora oggi si gioca in tribunale per capire se il progetto è lecito oppure no.