Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Vlahovic

C’è la cifra per salutare Vlahovic ed un paio di club interessati

Da Riccardo Martini

Gennaio 07, 2025

C’è la cifra per salutare Vlahovic ed un paio di club interessati

Negli ultimi tempi, si è molto discusso del rendimento al di sotto delle aspettative di Vlahovic con la maglia della Juventus. Il centravanti serbo, arrivato a Torino con grandi speranze, non è riuscito a confermare le prestazioni esibite con la Fiorentina. Soprattutto dopo la Supercoppa italiana, in relazione al gol fallito contro il Milan, sono cresciute le perplessità in merito al suo rendimento, complice il rapporto con lo Stadium da sempre caratterizzato da notevoli alti e bassi.

Non è un caso che da alcune ore si parli sia della possibile quotazione di mercato fatta dalla Juventus, in vista di una possibile cessione dell’attaccante durante la sessione di calciomercato estiva, sia dei club potenzialmente interessati al giocatore. Nello specifico, si ritiene che la Vecchia Signora possa decidere di privarsi della punta dinnanzi ad una proposta pari quantomeno a 60 milioni di euro. Una richiesta alta, ma molto lontana rispetto alle cifre di cui si parlava un annetto fa.

Eppure, gli esperti di calciomercato ritengono che Manchester United ed Arsenal possano accontentare la Juventus, che a quel punto andrebbe su un attaccante di fascia alta. Le critiche nei confronti di Vlahović sono aumentate, con molti che lo accusano di essere sopravvalutato e di non essere all’altezza del suo costo. Tuttavia, è importante ricordare che si tratta di un giocatore giovane con margini di miglioramento.

Cosa aspettarsi dal futuro? È difficile fare previsioni sul futuro di Vlahović. Potrebbe ritrovare la forma migliore e diventare uno dei migliori attaccanti del mondo, oppure potrebbe faticare a imporsi nel calcio italiano. Molto dipenderà dalla sua capacità di adattarsi al nuovo contesto, dalla fiducia che riceverà dall’allenatore e dai suoi compagni di squadra, e dalla sua determinazione a superare questo momento difficile.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini