Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

cassano

Inter

Italia 1

Cassano e Wanda Nara, che lite su Icardi in diretta TV: “Basta caz..te!!!”

Da Riccardo Martini

Febbraio 26, 2018

Cassano e Wanda Nara, che lite su Icardi in diretta TV: “Basta caz..te!!!”

L’altra sera Wanda Nara e Cassano ci hanno regalato momenti di grande televisione, come potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi, considerando la lite che ha visto protagonisti questi due personaggi controversi a proposito del caso Icardi. Il video preso da Italia 1 la dice lunga sul caos che stiamo vivendo con l’Inter in questo periodo, anche perché dalla moglie e procuratrice dell’attaccante argentino emerge in modo molto chiaro che l’attaccante non abbia alcuna intenzione di chiedere scusa allo spogliatoio dopo le polemiche delle ultime settimane.

La questione appare delicata, senza dimenticare che società come la Juventus siano costantemente alla finestra nel monitorare l’evoluzione della vicenda Icardi. Resta da chiedersi se, dopo il casino che si è scatenato in queste settimane tra l’addio alla fascia da Capitano ed il presunto infortunio, ci possa essere qualche società effettivamente interessata al suo cartellino. Il pacchetto comprende anche l’agente, ed in questi casi la Juventus negli anni ha deciso sempre di non scendere a compromessi.

Nel frattempo, comunque, possiamo goderci il litigo in diretta TV con Pardo che ha provato a mediare le posizioni di Cassano e Wanda Nara. In questo frangente, paradossalmente, è stato il barese ad avere un approccio razionale, mentre la showgirl ad un certo punto ha risposto in modo piuttosto maleducato al suo interlocutore per rafforzare il concetto secondo cui Icardi si presenti ogni giorno nello spogliatoio dell’Inter.

A seguire il video che abbiamo estratto da Italia 1, che ci mostra esattamente come siano andate le cose nel momento in cui due teste calde come Cassano e Wanda Nara hanno discusso in modo molto animato su quello che Icardi deve fare o non deve fare con lo spogliatoio dell’Inter, mentre la Juventus sembra essere sempre più spettatrice interessata di questa vicenda.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini