benfica
conte
Juventus
Carica Conte per il ritorno. E non manca una frecciata alle squadre italiane! (VIDEO)
Da Alberto De Marco
Aprile 25, 2014
La Juventus ha perso la semifinale di andata di Europa League per 2-1 contro il Benfica. Un risultato ingiusto perchè la prestazione dei bianconeri è stata positiva, andata immediatamente in svantaggio dopo due minuti con un goal di Garay, ha poi trovato il pareggio nel secondo tempo con Tevez che ritrova la rete in Europa dopo 5 anni. Nel miglior momento della Vecchia Signora i portoghesi hanno però trovato il gol della vittoria con Lima.A fine partita intervistato ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
“C’è rammarico per la sconfitta, non avevamo cominciato bene con quel gol e sapevamo bene che con il loro entusiasmo era dura. Sono soddisfatto della prova della squadra, sappiamo che possiamo andare in finale, oggi i tifosi del Benfica sono stati spettacolari e mi aspetto che lo Juventus Stadium sia una bolgia giovedì.”
Il mister bianconero ha poi anche il tempo di lanciare una stoccata, dopo la domanda del giornalista che gli chiedeva se al ritorno potrebbe proporre una difesa a 4.
“Penso che la Juventus abbia sempre giocato un calcio propositivo, con un quarto di Champions League e una semifinale di Europa League. Cerchiamo di sfruttare il meglio, altre squadre che giocano a quattro stanno a guardarci in tv.”
Di seguito il VIDEO dell’intervista di Antonio Conte a Sky Sport
Articolo precedente
Numero strepitoso di Tevez, pareggio della Juve a Lisbona!!! (VIDEO)
Articolo successivo
19 anni senza Andrea Fortunato: il ricordo di un campione (VIDEO)
Alberto De Marco