Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

adidas

Caressa

Sky

video

Caressa risponde alle polemiche degli juventini, poi il miracolo: difesi in diretta TV

Da Riccardo Martini

Gennaio 25, 2018

Caressa risponde alle polemiche degli juventini, poi il miracolo: difesi in diretta TV

Si è parlato molto in questi giorni della polemica tra Fabio Caressa e molti abbonati Sky, che evidentemente hanno gradito poco il suo racconto dell’anticipo di Serie A tra Atalanta e Napoli. Come potrete osservare dal video che abbiamo scelto per voi oggi, non è mancata la replica da parte del famoso giornalista Sky, che a dirla tutta in passato si era già reso protagonista di alcuni interventi insieme a Bergomi che avevano fatto storcere il naso a milioni di sostenitori bianconeri. Oggi, dunque, si aggiunge un nuovo capitolo tutto da vivere.

Caressa, fondamentalmente, ha in qualche modo ammesso di aver vissuto in modo diverso dal solito la sfida tra Atalanta e Napoli, ma allo stesso tempo ha difeso il suo diritto ad emozionarsi. In un contesto di questo tipo, il giornalista Sky ha voluto evidenziare che in passato si era esaltato anche per alcune imprese della Juventus, così come per altre squadre anche straniere. In ogni caso, la replica tanto attesa dai tifosi bianconeri è arrivata una volta per tutte, ma siamo certi che la polemica non si arresterà qui.

All’improvviso, poi, è giunta del tutto a sorpresa la difesa dello stesso Caressa nei confronti dei tifosi della Juventus, visto che a suo modo di vedere in questi anni troppo spesso sono stati incolpati di presunti favori arbitrali nei confronti della Vecchia Signora. Favori che evidentemente a suo modo di vedere non ci sono stati e che rappresentano solo un alibi per chi non ha conquistato trofei.

Insomma, ci sono davvero diversi spunti interessanti che possiamo estrapolare dal video di oggi estratto direttamente da Sky, in riferimento alla polemica che si è venuta a creare nell’ultima settimana tra lo stesso Caressa e i tifosi della Juventus, alla luce di una telecronaca, quella tra Atalanta e Napoli, ritenuta eccessiva da diversi appassionati non solo di fede bianconera.

https://youtu.be/IncwSaOODjg?t=1m14s

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini