Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Inter

Rai

spalletti

Caos totale all’Inter: Spalletti litiga con Giordano, e che frecciata a Marotta in diretta TV

Da Riccardo Martini

Febbraio 01, 2019

Caos totale all’Inter: Spalletti litiga con Giordano, e che frecciata a Marotta in diretta TV

Per alcune ore i tifosi dell’Inter sono impazziti sui social a causa dell’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia, in difesa del loro triplete giunto ormai nove anni fa, ma come si potrà notare dal video che abbiamo estratto per voi questa mattina direttamente dalla RAI, probabilmente i sostenitori nerazzurri farebbero bene a preoccuparsi della propria squadra, in virtù di alcune dichiarazioni rilasciate da Spalletti. E in effetti i segnali per i tifosi sono piuttosto preoccupanti come si potrà facilmente percepire tramite le immagini.

In particolare, durante la suddetta intervista abbiamo assistito ad uno Spalletti nervoso come non mai, considerando il fatto che in prima istanza si è scagliato contro Bruno Giordano, ospite in studio presso la RAI, il quale aveva fatto giustamente notare che non potesse esserci un calcio di rigore a favore dell’Inter così come era stato richiesto dall’allenatore dopo un intervento ai danni di Skrinar, semplicemente perché il gioco non era ancora ripartito. Ed in effetti, regolamento alla mano, il buon Bruno ha assolutamente ragione.

Come se non bastasse, poi, parlando di Perisic è arrivata una frecciata nemmeno così velata nei confronti di Marotta, che domenica scorsa ai microfoni di Sky aveva dichiarato apertamente che il croato aveva chiesto la cessione. Morale della favola? Lo stesso Perisic prima della partita tra Inter e Lazio è stato inondato di fischi da parte dei sostenitori nerazzurri. E Spalletti a quanto pare ancora oggi non ha sposato la politica comunicativa di Marotta.

Giunti a questo punto possiamo mostrarvi il video estratto dalla RAI, in riferimento all’intervista rilasciata da Spalletti dopo l’eliminazione in Coppa Italia giunta ai calci di rigore con la sfida tra Inter e Lazio, caratterizzata come si potrà notare da una discussione abbastanza accesa tra lo stesso allenatore dei nerazzurri e Bruno Giordano, prima della frecciata nemmeno così velata a Marotta.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini