Campioni d’inverno all’Olimpico ed il telecronista juventino perde la voce tra i romanisti

telecronista juventino
Una bella soddisfazione quella ottenuta dai tifosi della Vecchia Signora in occasione del posticipo di Serie A tra Roma e Juventus, al punto che il telecronista juventino ad un certo punto si è lasciato andare ad un urlo liberatorio, stando al video che possiamo condividere con voi oggi. In particolare, Zambruno si è esaltato nei primi dieci minuti del match, grazie alle reti realizzate da Demiral e Cristiano Ronaldo, per poi soffrire non poco nella ripresa il ritorno della compagine giallorossa. Resta un forte segnale quello che i ragazzi di Sarri hanno dato questa sera.
Zambruno ha dunque esultato, per poi soffrire come milioni di tifosi della Juventus, considerando il fatto che è giusto dare atto alla Roma di aver disputato un secondo tempo di grande spessore tecnico ed agonistico. Una vittoria, se vogliamo, in stile Allegri, al netto dei troppi gol che i bianconeri hanno sprecato nel corso del secondo tempo. Resta il fatto che la Vecchia Signora abbia conquistato tre punti in uno dei campi più complicati della Serie A.
Insomma, una vittoria come ai vecchi tempi, che ci dice chi sarà la Juventus nel girone di ritorno. Il secondo tempo non sarà stato convincente, ma la squadra sembra essere in netta ripresa dal punto di vista tecnico e atletico, conquistando un titolo forse platonico, ma che al contempo di sicuro non sarà piaciuto a Conte.
Obbligatorio a questo punto lasciarvi al video che ci mostra come il telecronista juventino abbia vissuto i momenti più delicati del posticipo di Serie A tra Roma e Juventus, considerando il fatto che i bianconeri hanno conquistato tre punti pesantissimi non solo per la conquista del titolo di campioni d’inverno, ma anche il sorpasso definitivo all’Inter dopo un mese di dicembre non così semplice.