Calhanoglu si sta convincendo, la Juve ora può muoversi

Calhanoglu
Nelle ultime ore il centrocampista del Milan Calhanoglu è stato ospite dell’amico Demiral a Torino ed immediatamente si sono riaccese le voci di mercato sul suo possibile approdo alla Juventus. E’da un po’ di tempo che la società bianconera ha messo gli occhi sul centrocampista turco, visto come sia in scadenza di contratto con il Milan ed il rinnovo fatica ad arrivare.
Per il Milan perdere Calhanoglu a zero sarebbe effettivamente un suicidio, ma le pretese economiche del calciatore turco sembrano essere al momento troppo elevate. Secondo le pagine di Tuttosport, Calhanoglu sarebbe ben propenso di poter cambiare aria, ma di restare comunque in Italia e la proposta della Juventus sembra allettarlo maggiormente.
E’ evidente però come non ci sia solo la società bianconera a corteggiare Calhanoglu, le sue qualità tecniche possono servire a diverse squadre, ma per il momento la Juventus ha mostrato maggiore interesse nei suoi confronti. Sicuramente l’amico Demiral gli avrà parlato benissimo della società bianconera, di come sia fondamentale per tutti arrivare in squadra con la voglia di vincere, perché questo resta sempre l’unico obiettivo della Juventus.
Per Calhanoglu, nonostante il buon inizio di stagione che sta avendo il Milan, arrivare a vestire la maglia bianconera potrebbe garantirgli un salto di qualità maggiore per quanto riguarda la sua carriera. Per ora però tutto è assolutamente fermo, ma a gennaio si potranno gettare le basi per una trattativa importante tra la Juventus e Calhanoglu ed averlo poi a zero durante la sessione di calciomercato estiva.
Molto a questo punto dipenderà dalla volontà del calciatore, il Milan ha tergiversato troppo sui rinnovi e rischia di perdere dei calciatori di qualità praticamente a zero, come proprio Calhanoglu. L’amo da parte della Juventus è stato lanciato, ora dipenderà solo dal calciatore, ma sembra proprio che la sua volontà sia quella di poter vestire il prossimo anno la maglia bianconera.