Cairo spiega i pochi Derby vinti: ce ne hanno rubati non pochi, prima del Var

Tra ipotesi di cessione e conferme per il futuro è tornato a parlare di Toro il Presidente granata Cairo. E in questa intervista non ha risparmiato però una stoccata ai rivali storici di città.
Chiaramente parliamo della Juventus, la squadra che condivide la stessa città come sede. Così Cairo è stato punzecchiato si pochi Derby vinti dai granata contro i bianconeri.
E’ risaputo che la Juventus ha numeri esorbitanti nel rapporto di vittorie in quello che tutti conoscono come ilDerby della Mole. Ma Cairo ha svelato di avere visto un video su You tube.
In questo video a quanto pare la Juventus avrebbe rubato non pochi Derby prima dell’avvento del Var. E l’hanno presa con ironia i tifosi bianconeri che non si sono accorti di qualcosa di diverso dopo il famigerato avvento del Var.
Insomma, da parte granata non sembra volersi ammettere che chiaramente la Juventus ha vinto meritatamente i Derby nonostante sia sempre una squadra costruita per vincere gli Scudetti differentemente dal Toro che con un budget minore punta annualmente ad altri obiettivi.
E resta anche il dubbio su questo miglioramento apportato dal Var, dato che si assiste ogni domenica a episodi in cui il Var funziona a corrente alternata. E’ stato lo stesso Conte a infuriarsi spiegando che è assurdo trovare giustificazioni a un Var che talvolta può intervenire e talvolta no. Così i tifosi perdono ancora più fiducia in uno strumento che di strafalcioni ne ha già fatti registrare in quantità industriale.