Cairo non ci sta: “Abbiamo anche dominato, meritavamo molto di più”

Il Presidente del Toro si è detto molto amareggiato per un risultato a suo dire ingiusto. Eppure i numeri smentiscono la sua sensazione.
Il Toro ha tirato solo una volta in porta nel primo tempo e da 30 metri, zero tiri nel secondo tempo.
La Juve ha sciupato diverse occasioni come col colpo di testa di Sandro da un metro e parata straordinaria di Milinkovic, idem pochi minuti dopo con tiro di Cuadrado. Due occasioni sciupate da Mckennie, una da Rabiot e una da Kean. Anche Locatelli prima del gol ha tirato alto una palla pericolosa.
Numeri a parte è stato un derby combattuto ma corretto e il risultato crediamo sia giusto.
Ecco le sue dichiarazioni:
Sono naturalmente dispiaciuto per questo risultato che non meritavamo affatto ma sono anche soddisfatto dei progressi del Toro, di come abbiamo giocato e di come stiamo crescendo. Complessivamente anche stavolta abbiamo giocato molto bene, con addirittura un nostro primo tempo che è stato eccellente. Nei primi 45 minuti abbiamo davvero dominato. È stato davvero un peccato, perché complessivamente meritavamo certamente molto di più. Alla lunga la differenza l’hanno fatta gli infortuni e, di conseguenza, i cambi che non abbiamo potuto fare. Complessivamente la crescita del Torino e il bilancio del periodo è sicuramente buono: adesso dobbiamo continuare a lavorare».