1
Kane
mediaset premium
video
Buffon massacrato per l’errore in Champions: Kane su Premium zittisce i critici
Da Riccardo Martini
Febbraio 14, 2018
Davvero difficile da concepire la natura delle critiche che sono piovute addosso a Buffon dopo la notte di Champions League ed il pareggio per 2-2 tra Juventus e Tottenham in occasione dell’andata degli ottavi di finale. In particolare, oltre a quanto riportato da alcuni giornalisti in TV, in queste ore abbiamo dovuto fare i conti addirittura con lo sfogo degli stessi tifosi della Vecchia Signora. Eccessivo su Facebook lo sfogo di molti sostenitori di questa squadra, protagonisti nella fattispecie di uno scivolone ampiamente evitabile.
E pensare che è stato Kane dopo la partita a metterci una pezza, rilasciando un’intervista a Mediaset Premium che ora vi proponiamo in video per tutti coloro che evidentemente hanno dimenticato lo spessore tecnico ed umano di Buffon. Nel dettaglio, l’attaccante del Tottenham ha messo in evidenza la grandezza di Buffon, andando ben oltre l’errore del capitano bianconero che ha consentito alla squadra inglese di trovare la via del pareggio durante il secondo tempo.
Sarà sufficiente per placare il risentimento e la frustrazione dovuti al risultato maturato in Champions League? Noi speriamo di sì, anche perché la notte di Londra sarà lunghissima e la Juventus avrà sicuramente le sue buone occasioni per portare a casa una qualificazione diventata improvvisamente molto complicata per i ragazzi di Allegri. Nel frattempo tutti vicini a Buffon, il cui errore ha fatto dimenticare a tutti la clamorosa prodezza sullo stesso Kane nel corso del primo tempo.
Per farci un’idea più precisa in merito a quanto avvenuto dopo il match di Champions League tra Juventus e Tottenham, in riferimento all’intervista che lo stesso Kane ha rilasciato a Mediaset Premium, è possibile collegarsi a questa pagina, sperando che il messaggio possa a arrivare a tutti i tifosi della compagine bianconera e ai critici in seguito al gol del 2-2 realizzato dagli inglesi.
Articolo precedente
Clamorosa scoperta di Cesari, irregolare il 2-1 di Kane: ecco le prove, juventini infuriati
Articolo successivo
Video – Pochettino umilia la Juve: parole che fanno rabbia
Riccardo Martini