Bufera su Sarri anche questo lunedì: la frase che ha irritato gli juventini e le reazioni

Sarri
Sarri non ha perso solo la partita contro il Napoli, ma rischia di perdere l’appoggio della maggior parte dei tifosi della Juventus, soprattutto dopo le dichiarazioni fuori luogo del post partita. Perdere una partita ci sta, anche se la squadra bianconera negli ultimi anni è stata abituata a pochissime sconfitte, ma farlo in quel modo, senza poi che il tuo allenatore dimostri rabbia nel finale, allora fa ancora più male. Non era pensabile che tra Sarri ed i tifosi della Juventus si potesse instaurare un legame forte, visti i suoi precedenti, ma si poteva iniziare un nuovo percorso ed invece, dopo ieri sera, ciò non sarà sicuramente più possibile.
La colpa è delle sue dichiarazioni rilasciate nel post partita di Napoli, dopo insomma una sconfitta che di certo non ha fatto piacere ai tifosi bianconeri e Sarri, piuttosto che dimostrarsi deluso o arrabbiato ha così dichiarato: “Napoli? Non mi dà più fastidio, contento per i ragazzi a cui resto affezionato. Se devi perdere, almeno sono contenti i ragazzi. Gli devo tanto, se gli tolgo problemi sono contento. Preferivo avrebbero iniziato da settimana prossima.”
Insomma l’allenatore bianconero non sembra esser stato dispiaciuto della sconfitta subita a Napoli dalla sua Juventus, anzi ha definito i calciatori del Napoli con il termine “ragazzi”, come se fossero ancora i suoi. Una situazione alquanto assurda, fuori luogo e non di certo nello stile della Juventus. Un professionista non dovrebbe comportarsi in questo modo, soprattutto perché una società lo paga per difendere a spada tratta il nuovo credo, la nuova squadra ed invece Sarri sembra essere totalmente estraneo da questo mondo.
Tutti abbiamo pensato, quando è stato nominato Sarri come nuovo allenatore della Juventus, che per il tecnico toscano si trattasse solo di un anno di transizione ed a questo punto potrebbe essere realmente così. Non è scattata la scintilla con i tifosi e probabilmente nemmeno con la società, speriamo a questo punto di vincere qualcosa quest’anno lo stesso e di salutarlo a fine stagione. Ecco il video su Sarri preso da Sky.