brasile
Colombia
neymar
Zuniga
Brasile sotto shock: ecco il responso medico su Neymar (VIDEO)
Da Enrico Cantone
Luglio 05, 2014
E’ durissimo il responso arrivato nella notte italiana dopo le visite mediche sostenute da Neymar, causa il bruttissimo fallo di Camilo Zuniga nella partita valevole la semifinale contro la Germania che ha visto uscire vittoriosi i padroni di casa, ma con due grandi defezioni.
La prima riguarda la squalifica di Thiago Silva per somma di ammonizioni che lo costringerà a saltare il big match della semifinale con la Germania. Ma la notizia più grave arriva direttamente a poche ore dal duro scontro Zuniga-Neymar. Infatti per il numero dieci verdeoro il Mondiale è finito a causa della rottura di una vertebra. Lo riporta il “Corriere della Sera” e sul web sarebbero già partiti numerosi dibattiti contro il colombiano del Napoli. Argomento tirato più in ballo risulta essere la squalifica inflitta a Suarez per il famoso morso a Chiellini e secondo i sostenitori del Brasile e la grande maggioranza di tutti i supporter di calcio anche a Zuniga dovrebbe essere inflitta una pesante squalifica. Il caso è completamente diverso, forse più vicino all’intervento su Onazi che fu colpito duramente dal francese Matuidi. Resta il fatto che è una gravissima perdita per lo spettacolo. Neymar è amato non solo dai tifosi verdeoro bensì da tutti gli appassionati di calcio che adorano le sue giocate deliziose.
Grande perdita per Felipe Scolari che contro i panzer tedeschi sarà costretto a fare a meno di due giocatori chiave di questo Brasile. A seguire il VIDEO del duro fallo di Zuniga su Neymar.
Articolo precedente
Pogba orgoglioso della sua Francia, snobba la Juventus (Video)
Enrico Cantone