kulusevski
Bordata di Cassano ad Allegri su Kulusevski: “Il genio della lampada lo ha mandato via”
Da Riccardo Martini
Aprile 12, 2022
Durante il consueto appuntamento con la BoboTV sul canale Twitch, si è parlato anche di Juventus, ma soprattutto di calciatori che a gennaio sono stati mandati via dal club bianconero perché non considerati idonei al gioco di Allegri. Qui ha avuto molto da dire Antonio Cassano, sempre molto colorito nel suo modo di parlare e che ha definito il tecnico bianconero il genio della lampada, ovviamente con fare ironico, che ha pensato bene di mandare via sia Kulusevski che Bentancur, entrambi approdati alla corte di Conte al Tottenham.
Cassano ha sottolineato come Kulusevski sia rinato nel club inglese, merito di un allenatore che è in grado di sfruttare al massimo le qualità dei propri calciatori, riuscendo a tirare fuori sempre il meglio da ognuno. Non è un caso che questa esperienza londinese di Kulusevski sia ai livelli di qualche anno fa, quando il calciatore svedese incantava con le sue giocate al Parma nel nostro campionato.
Probabilmente Allegri non è stato in grado di riuscire a gestire al meglio questo calciatore, considerato prematuramente un flop, ma che sta facendo faville nel campionato più bello al mondo. Antonio Cassano ha quindi voluto sottolineare l’errore di valutazione fatto dal tecnico livornese, mentre ha esaltato le doti di Conte che anche lo scorso anno all’Inter è riuscito a spremere al massimo i suoi calciatori per ottenere i grandi obiettivi.
Al Tottenham è arrivato con un progetto già avviato, inevitabili quindi le prime difficoltà, ma sta trascinando la squadra inglese verso la qualificazione alla prossima Champions League, che è alla fine l’obiettivo della società. Per Cassano è stato un errore mandare via Kulusevski che sta facendo cose importanti al Tottenham tra gol ed assist, un vero portento. Tutto disponibile su Twitch al minuto 1:25:00.
Articolo precedente
Juve la più penalizzata dal Var: la statistica sugli interventi fa riflettere
Articolo successivo
Quarta maglia Juve 2022-23, ecco le prime immagini
Riccardo Martini