Bonucci
Bonucci shock: ecco la clamorosa decisione di Allegri in vista del Porto
Da Enrico Cantone
Febbraio 21, 2017
Alla fine sarà pugno duro, durissimo. Non basterà la multa a Leonardo Bonucci per quanto accaduto venerdì sera contro il Palermo. La lite, furiosa, con Allegri sembrerebbe aver lasciato strascichi importanti. La Juventus e Allegri dimostrano di non poter più tollerare alcuni atteggiamenti (durante la stagione ci sono già stati gesti di stizza di alcuni bianconeri col tecnico toscano) e, sebbene Bonucci sia uno dei leader dello spogliatoio e in campo, la scelta servirà da esempio nel futuro. Bonucci non solo si beccherà la multa prevista dal regolamento interno ma, stando almeno alle ultime indiscrezioni, potrebbe restare in tribuna al Do Dragao e non partecipare al match col Porto.
E’ stata la Gazzetta dello Sport a riportare una voce che potrebbe essere confermata nel pomeriggio dallo stesso Allegri, in conferenza stampa (prevista alle 18.30). Bonucci è stato regolarmente convocato: convocazione che sembrava aver messo la parola fine alla vicenda. Invece arriverà l’esclusione per motivi disciplinari. Allegri, tra l’altro, può comunque sopperire (almeno sul piano numerico) all’eventuale assenza del suo centrale, considerato che sia Barzagli che Chiellini sono recuperati e pronti a scendere in campo dal primo minuto per l’andata dei quarti di Champions League. In basso vi proponiamo il video di quanto accadde venerdì sera: voi che idea vi siete fatti della vicenda?
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1250681971665155%2F&show_text=0&width=560″/]
Articolo precedente
VIDEO – Higuain epico distrugge Napoli: impazzisce il popolo bianconero!
Enrico Cantone