“Bonucci ha preso a schiaffi Dybala a Cardiff”: Leo risponde così su Facebook

bonucci buffon

Non si placano le polemiche relative ai presunti fatti accaduti nell’intervallo della finale di Champions League, lo scorso 3 giugno a Cardiff contro il Real Madrid. Ormai l’avrete letto tutti: prima era emersa una mezza lite tra Bonucci e Allegri su questioni tattiche (il difensore della nazionale avrebbe chiesto al suo tecnico di togliere Barzagli, arretrare Dani Alves e inserire Cuadrado) oggi “La Stampa” ha aggiunto ulteriori particolari “piccanti” aggiungendo anche Dybala nel calderone.

Per il quotidiano torinese, sarebbe volato anche uno schiaffo di Bonucci nei confronti dell’argentino, reo di poca aggressività dal punto di vista agonistico anche a causa di un’ammonizione rimediata nei primi minuti di partita.

Non solo: sempre secondo quest’articolo, Leo avrebbe avuto un diverbio duro anche con Barzagli, rimproverandogli troppa libertà d’azione concessa a Marcelo. Insomma, come spesso accade il centrale di difesa della Juventus è diventato il bersaglio principale della stampa, alla ricerca disperata di scoop.

Nel pomeriggio è arrivata la reazione di Bonucci che, ovviamente, smentisce tutti i fantomatici particolari pubblicati da “La Stampa”. Per l’ex Bari si è trattato di “un semplice intervallo di una partita di calcio, senza alcun diverbio né tantomeno atti fisici nei confronti dei miei compagni”. Ed è per questo motivo che il post si conclude con la minaccia di adire a vie legali se queste notizie dovessero continuare a circolare, per “per tutelare il mio nome e la mia onorabilità”. Tutto chiaro, no?