Bonucci litiga con Conte: la frase di Bonny che lo umilia in diretta
Da Enrico Cantone
Febbraio 09, 2021
La Juve elimina l’Inter e vola in finale di Coppa Italia. Inutile nascondere che era una partita molto sentita, sia dai tifosi che dagli stessi giocatori. I motivi sono tanti a partire dagli ex come Conte che promettevano la vittoria per rendere orgogliosi i tifosi interisti.
E così ecco le scintille fra Conte e Bonucci. A inizio gara Conte ha inscenato diverse plateali proteste contro l’arbitro. Ha iniziato a chiedere un rigore inesistente su Lautaro che la moviola ha mostrato incespicare solo. Poi si è lamentato dell’ammonizione giustissima di Darmian che a due piedi in scivolata ha colpito la caviglia di Ronaldo.
E così mentre Pirlo, solito gentleman, non ha risposto ecco puntuale la grinta di Bonucci che ha cominciato a richiamare Conte e lo ha sgridato come fosse un bambino:
Devi rispettare l’arbitro!!!
E dev’essere dura per Conte beccarsi una lezione in diretta tv, dato che persino i telecronisti hanno rimarcato la lezione data all’allenatore.
La frase di Bonucci si riferisce molto probabilmente agli episodi di stasera ma in effetti il passato di Conte contro gli arbitri quest’anno è davvero ricco di scontri.
Chi non ricorda le entrate in campo di Oriali o lo sfogo di Marotta in televisione. Insomma forse Bonucci ha voluto riprenderlo anche in merito a tutti questi precedenti.
Articolo precedente
De Rossi ancora esempio di sportività: ammette la forza della Juve con Vieri e Cassano
Articolo successivo
Agnelli rabbioso contro Conte e Marotta: le frasi in tribuna contro i due ex
Enrico Cantone