Bonucci letteralmente commosso su Sky: tifosi riconquistati e figlia in arrivo, brividi

Bonucci
Non un gol banale quello realizzato da Leonardo Bonucci contro il Napoli nell’anticipo di Serie A, considerando il fatto che il difensore bianconero ha trovato la via della rete proprio nel momento in cui la squadra partenopea stava producendo il massimo sforzo per cercare il pareggio. Il difensore della Juventus è stato bravissimo nel farsi trovare pronto sulla sponda di Cristiano Ronaldo, ma è dopo la partita che ha regalato a tutti le emozioni più grandi, almeno stando al video che abbiamo preso da Sky e che in questi minuti sta facendo il giro del web.
Parlando della partita ai giornalisti, infatti, Bonucci si è dapprima soffermato sulle incredibili emozioni provate dopo aver appreso di attendere il terzo figlio, per la precisione una femmina, per poi concentrarsi nuovamente su un tema delicato come il suo rapporto coi tifosi della Juventus. Tutto da ricostruire dopo il passaggio al Milan nella scorsa sessione di calciomercato, con alcune dichiarazioni che alla curva non sono andate giù durante l’esperienza rossonera.
In particolare, ad un certo punto Bonucci è apparso visibilmente emozionato parlando dei due argomenti, quasi commosso oseremo dire. Per uno come lui, che ostenta sempre una certa personalità davanti alle telecamere, si tratta indubbiamente di un evento anomalo. Ma queste emozioni regalate ad entrambe le parti restano il presupposto fondamentale per riconquistare l’amore di una curva che lo ha sostenuto anche durante la prima stagione in bianconero nel 2011. Non proprio esaltante.
A questo punto non resta altro che lasciarvi al video tratto da Sky, con cui possiamo apprezzare al meglio quanto è stato detto da Bonucci dopo il fischio finale dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, quando Bonucci ha parlato ai giornalisti a cuore a parte sia del terzo figlio (in realtà si tratta della prima femmina per lui), sia dell’affetto dei tifosi che stasera dopo il gol ai partenopei sembra essere definitivamente riconquistato.
Juventus Napoli 3 – 1 Intervista a #Bonucci pic.twitter.com/YaGZLU9A94
— Superfly Videomaker (@Superfly_Video) 29 settembre 2018