Bonucci in lacrime: il guerriero si scioglie come papà a “C’è posta per te”

Ieri Bonuci si è sciolto in lacrime quando “Nino”, campione nella vita, ha fatto riferimento alla storia del bimbo di Bonny. Maria De Filippi ha invitato Chiellini, Barzagli e Bonucci per premiare il tifoso bianconero Nino, campione nella realtà della vita in cui nonostante la perdita della moglie ha avuto la forza di andare avanti e accudire al meglio i figli dedicandogli la propria esistenza.
Sono state proprio le parole di Nino a far sciogliere Bonucci perchè lo ha lodato non come calciatore ma come papà che ha lottato per aiutare il figlio malato.
E in effetti non dev’essere stato facile per Bonny continuare a giocare a calcio senza la serenità in casa. Di certo non doveva esser facile per il calciatore stare lontano per giorni dal figlio e concentrarsi con questo pensiero.
I tifosi bianconeri gli erano sempre stati vicino creando un affetto che va oltre il calcio e forse il era questo il rammarico di tanti per il suo passaggio al Milan.
Oggi Bonny ha scelto di tornare alla Juve, di tornare alla sua famiglia ed è giusto perdonare chi è tornato sui suoi passi per una scelta di cuore.
In campo Bonucci è un guerriero ma ieri abbiamo assistito alle lacrime di un papà, un lato che tutti adorano di questo ragazzo.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F2232616190124166%2F&show_text=0&width=560″ /]