Bonucci e lo spoiler involontario (?) sulla nuova maglia della Juventus
Da Enrico Cantone
Giugno 09, 2020
E’ arrivata, tramite un’immagine che vede ritratto un Leonardo Bonucci particolarmente sorridente, quella che di fatto può essere considerata come una conferma a tutti gli effetti delle nuova prima maglia della Juventus. La nuova prima divisa dei bianconeri era già stata anticipata qualche giorno fa dal sito specializzato ‘footyheadlines’ e ormai sembra manchi soltanto l’annuncio ufficiale.
La foto del centrale della Nazionale è stata pubblicata dall’account ufficiale della Juventus e, quindi, si può pensare ad una sorta di “spoilerata” volontaria. Il club ha voluto mostrare le nuove tute ufficiali e Bonucci, con la zip della giacca leggermente abbassata, ha lasciato intravedere un dettaglio decisivo.
Ci riferiamo ovviamente all’accenno di una striscia nera verticale, con la stessa trama che era stata anticipata dalle immagini di footyheadlines. Si tratterà di una novità importante, considerato che la scelta, presa per questa stagione, di abbandonare le classiche strisce bianconere aveva suscitato più di un malcontento nella tifoseria juventina.
A questo punto non resta altro che attendere l’annuncio ufficiale da parte del club e non è escluso che già prima della fine del campionato la nuova maglia possa già fare il suo “debutto” in campo. In basso vi proponiamo il materiale condiviso dal portale specializzato.
Articolo precedente
Dybala e la pesante frecciata ad Allegri
Articolo successivo
Quasi chiuso il primo scambio di mercato tra Juventus e Roma
Enrico Cantone