Bonucci cuore bianconero tira le orecchie al Milan: “Prendere l’esempio della Juve!”

Bonucci
Che cos’è la Juve? Dare una definizione univoca di questa squadra e di quello che rappresenta è impossibile, sia per i tifosi, sia per chi è costretto ad affrontarla. Per ragioni diverse, infatti, risulta assai complicato mantenere una certa lucidità che ci porti ad essere imparziali, nel bene e nel male. Ecco dunque che un giorno e mezzo dopo l’impresa di Champions League a Londra contro il Tottenham, spunta in Rete un video che ci mostra il racconto di Leonardo Bonucci dopo Milan-Arsenal.
Difficile trovare le parole per descrivere le immagini in questione, ma siamo sicuri che coloro che non si sono emozionati per quanto fatto dalla Juventus in campo mercoledì sera in Champions League, non potranno non farlo al cospetto di un filmato che spiega alla grande cosa significhi questa squadra per noi. Anche dal punto di vista degli ex ora in altre squadre e soprattutto dopo un’enorme prova di forza mentale fornita a Wembley. Ecco dunque uno stralcio del bellissimo discorso di Bonucci giunto un giorno dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
Il tutto dopo l’emozionante racconti di Repice a Wembley che ci ha fatto letteralmente commuovere. In molti hanno già firmato questo bellissimo intervento con “Francesco Repice 7.3.2018”. In effetti, è impossibile non emozionarsi e non emozionarsi al cospetto di un monologo così intenso, soprattutto se pensiamo al modo in cui la Juventus ha strappato questa qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Per questo motivo la speranza è che un messaggio simile possa arrivare a tutti, soprattutto a coloro che sono sempre propensi a gettare fango sulla Juve “a prescindere”.
Insomma, se siete alla ricerca di emozioni forti, il video che vogliamo proporvi oggi con il racconto di Bonucci dopo Milan-Arsenal è quello che fa per voi. Godetevi pure le immagini in questione e preparate gli sfottò per i milanisti se avete sofferto come noi negli ultimi minuti di partita.
https://youtu.be/6_X9bEUSovI