Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Bonolis

Bonolis non si fida della Juve: A Torino succede sempre qualcosa di strano

Da Enrico Cantone

Marzo 29, 2022

Bonolis non si fida della Juve: A Torino succede sempre qualcosa di strano

E’ iniziata la settimana che porterà al Derby d’Italia in programma domenica alle 20 e 45. E coì inizia ad accendersi il clima pre partita. Ci ha pensato Bonolis a lanciare la prima frecciata. Secondo il Presentatore c’è da poco da stare tranquilli “perchè con la Juve a Torino può sempre succedere qualcosa di strano”.

E Bonolis in particolare ha fatto riferimento a un “inventato fallo di Perisic su Cuadrado”.

Incredibilmente sembra che Bonolis abbia dimenticato quanto di strano sia veramente successo a Torino proprio pochi giorni fa.

Massa non ha fischiato un rigore nettissimo contro l’Inter e la sua squadra ha così portato a casa un pari e un punto in classifica.

Piuttosto dovrebbe essere la Juve ad aver paura che in campo succedano cose strane. Come il mancato rigore contro l’Inter che l’arbitro doveva dare per fallo di mano di D’Ambrosio.

Per non parlare dei cartellini a Cuadrado e De Ligt che dovettero saltare la Supercoppa.

Ma Bonolis ha anche parlato dell’addio di Dybala sostenendo che sarebbe contento di poterlo avere all’Inter. Come al solito chi disprezza compra e in casa Inter si compra sempre l’ex Juve.

Inizia,quindi, la grande attesa con le due squadre divise da un solo punto. Anche se l’Inter ha una gara in meno e ha fatto il terzo ricorso per vincerla a tavolino.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone