Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Agnelli

Bonolis

Elkann

Inter

Juventus

Bonolis non perde occasione per criticare la Juve

Da Enrico Cantone

Aprile 03, 2014

Bonolis non perde occasione per criticare la Juve

Da un po’ di tempo ormai il conduttore televisivo Paolo Bonolis ha indossato i panni dell’avvocato difensore della sua Inter. Dopo la battuta a margine di una lectio magistralis del presidente della Fiat John Elkann sulla stagione dei nerazzurri (‘Mi auguro che l’Inter continui a perdere’) ecco la replica dello showman affidata al sito Tuttomercatoweb.com

“Diciamo che se un tempo lo ‘stile Juve’ era sinonimo di eleganza, adesso tende più al casual. Personalmente credo che Elkann dovrebbe più gioire delle vittorie della sua squadra, che tanto sta facendo bene in questi anni, che delle disgrazie altrui. Quando era l’Inter a vincere, io ne ero felice e non certo perché Juve e Roma rimanevano a secco. La reputo una cosa poco sportiva”.

Un botta e risposta quello tra la famiglia Agnelli e il conduttore tifoso che non si placa dai tempi di Calciopoli. Tra i più recenti battibecchi, memorabile la battuta del presidente della Juventus Andrea Agnelli all’indomani dell’acquisizione dell’Inter da parte dell’indonesiano Thoir.

“Da oggi la capitale dell’Indonesia si chiamerà Jakartone”.

E fu sempre il ‘paladino’ Bonolis a controbattere.

“Mi sembra che ad Agnelli la battuta non sia venuta neppure particolarmente bene perché non fa ridere per niente – dichiarò il conduttore ai microfoni del Corriere dello Sport”

Bonolis inconsolabile.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone