Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Inter

serie a

Sky

Vecino

video

Bergomi senza vergogna sul rosso a Vecino: stavolta neppure Caressa gli dà corda

Da Riccardo Martini

Aprile 29, 2018

Bergomi senza vergogna sul rosso a Vecino: stavolta neppure Caressa gli dà corda

Davvero da non credere quanto è avvenuto su Sky durante la sfida tra Inter e Juventus, in particolare nei primi minuti di gioco quando è arrivata l’espulsione ai danni di Vecino per un chiaro intervento da rosso nei confronti di Mandzukic. Il video che stiamo per mostrarvi, più in particolare, ci mostra il modo in cui Bergomi ha commentato il bruttissimo intervento ai danni dell’attaccante croato, che non a caso nel corso del secondo tempo è stato costretto ad abbandonare il campo per la gravità sul tackle subito. Aggiungiamo noi che è ancora in dubbio la sua presenza contro il Bologna.

Premesso questo, è divertente sottolineare le giustificazioni dello stesso Bergomi, pur di non ammettere che quello di Vecino sia stato un intervento meritevole del cartellino rosso. Dalla volontà di non far male, fino ad arrivare al gesto dello stesso giocatore dell’Inter che avrebbe tirato indietro la gamba nel tentativo di non commettere un fallo così duro. Ci sono davvero diversi spunti d’interesse che proprio non potevamo non condividere con voi dopo aver preso visione di queste immagini.

Altro aspetto da evidenziare, poi, è la scelta da parte di Caressa di non dare seguito al commento del suo collega. Solitamente i due non esitano un istante a dare contro la Juventus, ma stavolta la follia delle esternazioni di Bergomi evidentemente ha imposto un freno all’altra voce storica di Sky. Insomma, immagini che proprio non potete perdervi se avete a cuore la squadra bianconera.

Ecco dunque il video tratto da Sky con il quale possiamo osservare cosa sia stato dichiarato da Bergomi nel momento in cui Orsato ha comunicato ai giocatori in campo la decisione di procedere con il cartellino rosso per Vecino dopo il suo intervento killer ai danni di Mandzukic, con il croato che ha pubblicato sui social la foto dei segni lasciati sulla gamba dai tacchetti del centrocampista uruguaiano.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini