Bergomi: la Juve non mi convince, adesso Ibra è più forte di Ronaldo
Da Enrico Cantone
Novembre 23, 2020
Bergomi punta sul Milan e Ibrahimovic. Secondo l’ex giocatore nerazzurro la Juve non è convincente mentre il Milan ha vinto con grandi squadre come l’Inter e il Napoli. Inoltre a suo dire in questo momento Ibrahimovic è più forte di Ronaldo.
Bergomi ha espresso il suo pensiero dopo la vittoria del Milan col Napoli che a quanto pare l’ha impressionato particolarmente.
Inoltre dà molta importanza anche al fatto che il Milan è riuscito a battere l’Inter.
Addirittura al momento Bergomi vede un Ibrahimovic che è diventato più forte di Ronaldo.
Ora è vero che Ibrahimovic è in grande stato di forma ma Ronaldo non scherza visto che ha segnato praticamente sempre nonostante 20 giorni di stop per il coronavirus e l’ha fatto alla Juve come in Nazionale. Ha addirittura raggiunto Puskas e soprattutto da quando è tornato disponibile ha letteralmente trasformato i bianconeri.
Bergomi qualche giorno fa aveva anche dichiarato che la favorita per lo scudetto era l’Inter. Insomma quest’anno per lui lo Scudetto arriverà a Milano.
Ecco le sue dichiarazioni:
In questo momento preferisco Ibrahimovic a Cristiano Ronaldo. La Juventus ancora mi deve convincere contro le squadre forti. Il Milan invece mi convince con Ibra avendo già vinto contro Inter e Napoli. La Juventus invece, contro Lazio e Roma non mi ha convinto e non ha vinto».
Articolo precedente
Il Napoli perde col Milan: doppietta Ibra che però s’infortuna
Articolo successivo
Infortunio Demiral: ecco i tempi di recupero
Enrico Cantone