Barzelletta allo Stadium: Penalty per la Juve trasformato in fallo in attacco

E’ finita a tarallucci e vino allo Stadium dove tutti avevano visto il fallo di mano del difensore del nantes. Ma c’è il colpo di genio dell’arbitro che per non dare i rigore riesce a inventare un fallo in attacco.
Ridono anche i giocatori del Nantes come Sissoko che si rende conto dell’assurdità della decisione arbitrale che salva la squadra francese e inguaia la Juve.
Bianconeri sfortunati con due legni e il solito gol preso sull’unico tiro in porta della partita, come spesso accade.
I telecronisti avevano visto nettamente il fallo di mano e non capivano come mai l’arbitro ci mettesse tanto a dare un rigore così netto. Ma il fischietto della Uefa aveva un Jolly da giocare, il fallo in attacco.
Fallo inesistente con Bremer che saltava un metro sopra il difensore senza usare braccia o l’altro. Basta guardare l’immagine della pagina facebook Cavallo bianconero per capire come la Juve abbia subito l’ennesima ingiustizia.
Cose che succedono quando diciamo giochi contro gli Dei che dirigono il destino del calcio. Ora nell’epoca del Var che un arbitro inventi una cosa simile sotto gli occhi di tutti sembra davvero una presa in giro,.
E ci si chiede se con questa eterna sfortuna arbitrale c’entri la Superlega e la guerra contro la Uefa. da allora processi e episodi sempre contro. Ma saranno coincidenze.