Barella sbaglia piede: colpito al destro ma si tiene il sinistro

inter

Sta facendo sorridere i tifosi bianconeri l’immagine di un fallo subito da barella, pubblicato sulla pagina face Zona Juventina. in realtà non si tratta nemmeno di un fallo dato che Barella incespica sul pallone e cade.

Ma arrivato a terra in effetti subisce un pestone da parte del giocatore del Sassuolo. Cosa c’è di strano e ironico? Guardando bene le immagini si vede come il pestone sia sulla gamba destra di Barella ma il giocatore dell’inter inizia a urlare dal dolore ma tenendosi la gamba sinistra.

Così i tifosi bianconeri sostengono si tratti di una simulazione. Poi le battute si sprecano e qualcuno chiede se fa parte dei valori che l’inter doveva insegnare a Cuadrado per stare in nerazzurro.

Tutti ricordano che da anni i tifosi dell’inter dipingevano Cuadrado come il peggiore dei simulatori. peccato che quest’estate alla prima occasione lo hanno comprato.

Ma per giustificare l’incoerenza hanno dichiarato che avrebbero spiegato al colombiano quali sono i valori dell’inter.

Ma forse alla lezione avrebbe dovuto partecipare anche qualche altro giocatore. ironia  a parte l’inter ha perso in casa e così le distanze dalle inseguitrici si sono accorciate. la stessa Juve ora deve cercare di non sbagliare più e restare in ruota per la corsa finale.

Link