Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Bambino juventino

Sky

video

Un bambino juventino ridicolizza i tifosi del Napoli: le immagini fanno il giro del web!

Da Riccardo Martini

Dicembre 07, 2017

Un bambino juventino ridicolizza i tifosi del Napoli: le immagini fanno il giro del web!

Siamo in un’epoca in cui basta davvero poco per diventare virali sul web, in particolare su Facebook, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi oggi. Interessante e divertente, in questo senso, il filmato che ci mostra un tifoso della Juventus, un bambino per la precisione, che evidentemente ogni giorno è costretto a subire l’esaltazione dei tifosi del Napoli. Appare chiaro, infatti, che questo piccolo bianconero sia residente in Campania dalle immagini in questione.

Come vanno effettivamente le cose? Dalle immagini in questione possiamo osservare un gruppo di tifosi del Napoli, che come probabilmente saprete a suo tempo hanno dovuto sopportare ore di fila pur di acquistare un biglietto valido per gli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Poi un piccolo tifoso della Juventus parla e sbatte loro in faccia il suo amore per i colori bianconeri. Una scena estremamente divertente, che ha colto decisamente di sorpresa i sostenitori azzurri come potrete notare dalle immagini in questione, che hanno fatto rapidamente il giro del web.

Insomma, non un video dell’ultim’ora, visto che tutto risale allo scorso gennaio, ma considerando l’eliminazione del tutto inaspettata del Napoli dalla Champions League, dopo un sorteggio che a fine agosto era stato accolto in modo tutto sommato positivo dall’ambiente, è inevitabile che in queste ore circolino alcune prese in giro per la rivalità che si è creata in questi anni.

Considerando i continui sfottò da parte del popolo partenopeo agli juventini dopo una delusione europea, ci sia concessa questa parentesi storica. Arrivati a questo punto, non ci resta che condividere con voi il video che ci mostra questo bambino, di fede juventina ed evidentemente residente a Napoli, impegnato a prendere in giro i tifosi azzurri che hanno fatto ore di fila pur di accaparrarsi un biglietto per la sfida di Champions League contro il Real Madrid.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgobbofinchecampo%2Fvideos%2F1222381974463670%2F&show_text=0&width=560″]

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini