Balotelli finito in serie D: ma vorrebbe tornare in Nazionale

balotelli

Incredibile la parabola di Balotelli, esploso giovanissimo sembrava poter diventare uno dei più forti attaccanti del mondo. Mostrò subito il suo lato debole, ovvero il carattere poco incline ai sacrifici imposti dalla vita di un professionista ma tra alti e bassi arrivò alla gloria in Nazionale dove forse la partita più bella fu quella con la Germania con una doppietta e la famosa foto a torso nudo che mostrava la sua forza.

E il gol alla prima di mancini, l’estero, la Champions sempre cambiando squadre cercando chi potesse inquadrarlo ma nessuno ci è mai riuscito e ora Balotelli si sta allenando in serie D al Franciacorta. Il suo allenatore dice che è cambiato che si allena sempre anche se è ancora fuori forma e che vorrebbe restare a giocare in Italia per riprendersi la Nazionale.

Balotelli ha 30 anni, è un calciatore libero ma chi potrebbe ancora scommettere su di lui. Ha uno dei più famosi procuratori, ovvero Raiola ma al momento non ha richieste importanti.

La sua ultima esperienza col Brescia si è chiusa davvero malamente, proprio nel club di casa che doveva dargli quella serenità per ripartire.

E così super Mario sembra aver perso il super e essere rimasto Mario, tanto talento a volte non basta.

Ecco la sua doppietta alla Germania: